Vasche da bagno porta nel tuo bagno lo stile della Grande Mela

Le vasche da bagno centro stanza sono ormai arrivate, finalmente, anche in Italia. Con le vasche da bagno centro stanza puoi riprogettare la tua stanza da bagno come se fosse parte di un loft newyorkese…

Vasche da bagno: protagoniste dell’arredo

Era ancora… Il secolo scorso quando in qualche scena di un film americano, magari un noir come L’Anno Del Dragone di Michael Cimino, con Mickey Rourke e Ariane Koizumi (1985), si cominciava a vedere quella che nel gergo dell’arredo bagno si definisce la vasca da bagno centro stanza.

Una vasca da bagno che non è confinata appunto nella stanza da bagno ma diventa parte di un ambiente relax tout – court, una sorta di stanza da letto amplificata e dotata a questo punto di tutti i comfort, magari idromassaggio compreso.

Un cocoon, un “bozzolo” di tranquillità che, in quei film, rappresentava la fuga dal mondo frenetico di New York, ancora ben visibile dalle pareti – finestre, e dalla stessa vasca da bagno…

Era un perfetto esempio dell’americano “think big” – pensa in grande – applicato all’arredamento della stanza da bagno.

Un atteggiamento che, ormai, può essere tranquillamente replicato nel bagno di casa vostra, appunto con le soluzioni d’arredo delle vasche da bagno centro stanza, con cui la vasca da bagno diventa ancora di più regina dell’ambiente più riservato della casa.

Vasche da bagno centro stanza: le regine dell’arredo bagno

Con una vasca da bagno centro stanza sarà infatti possibile ottenere una stanza da bagno in cui eleganza e comfort si sposano in un ambiente perfetto, un ambiente in cui il relax e il piacere rappresentati dalla vasca da bagno vengono amplificati dall’accento dato al ruolo della vasca da bagno stessa.

La vasca da bagno è, letteralmente, sotto i riflettori, a sottolineare l’importanza che, nella progettazione di interior design dell’ambiente – bagno, è stata data alla confortevolezza e al gusto per ciò che è bello e dà relax.

Quasi come in un film, quasi come a New York… 😉