Il nostro corpo è fatto per il 60{bfa9ca19de56d61db9dd06a65d45ee330d194dbc155e94eaaaadcbc035f2b97f} di acqua e, soprattutto ora che fa caldo, ci rendiamo conto di quanto questo elemento sia per noi fondamentale. A questo proposito c’è chi apprezza farsi dei lunghi bagni con acqua fresca per trovare refrigerio dopo una giornata a temperature “africane” facendosi dolcemente massaggiare dall’idromassaggio, ma ci sono anche tanti fortunati che approfittano di una piscina o piscinetta da esterno per trovare il medesimo sollievo.
Avete mai pensato che è possibile combinare i benefici delle due cose in una sola installazione? Per farlo si potrà installare, fuori casa o su un terrazzo, una vasca idromassaggio da esterno che permetterà di godere dei benefici di un rilassante massaggio “ad acqua” godendosi la piacevole brezza serale e, magari, guardando le stelle. Con un bicchiere di vino da sorseggiare, poi, questo attimo di puro piacere sarà ancor più appagante!
Non è facile trovare però delle vasche idromassaggio che siano adatte ad applicazioni di questo tipo, in quanto si tratta di modelli con speciali accorgimenti che le rendono adatte a una installazione”open air”. Esistono comunque delle aziende specializzate nella produzione di vasche idromassaggio da esterno che si occupano della vendita e dell’installazione di modelli dal peso ridotto e dalle caratteristiche tecniche idonee al posizionamento su terrazzi e solarium.