La doccia è un modo di lavarsi conosciuto fin dall’antichità, ma nel tempo, oltre alla funzione puramente di igiene, ha assunto quello di vero e proprio piacere, grazie a cabine doccia sempre più belle dal punto di vista dell’estetica ed accessoriate. Un esempio? La linea Novellini cabine doccia.
Novellini cabine doccia: la spa di casa tua
Il settore delle cabine doccia propone modelli via via più accessoriati e dotati di ogni comfort; ne è un esempio Novellini cabine doccia, che propone cabine dotate di tutto il necessario per rilassarsi e rigenerarsi. La cabina doccia New Holiday, ad esempio, è dotata di un erogatore di vapori con dispenser di aromi, per arricchire ogni doccia dei piacerei dell’aromaterapia. A seconda delle preferenze personali e degli aromi, sarà possibile fare una doccia rilassante o energizzante, o ancora rivitalizzante e tonificante: un vero e proprio trattamento da spa, ma nella comodità della propria casa. Il modello citato, così come la maggior parte dei prodotti Novellini cabine doccia, offre anche la funzione di idromassaggio, selezionabile con diverse modalità, come quella verticale, a soffione o ancora la sauna hammam per trasformare la propria cabina in un angolo di un vero hammam arabo.
Novellini cabine doccia: estetica e design
Novellini cabine doccia non propone però solo docce con moltissime funzioni; esse sono anche molto ricercate dal punto di vista dell’estetica. la possibilità di sceglierne le rifiniture consente poi di inserirle perfettamente in ogni contesto da bagno. Sul modello New Holiday si possono scegliere ad esempio i profili in bianco, silver o cromo lucido ed anche i vetri possono essere selezionati in tre diverse opzioni, con vetro trasparente, Aqua o Esprit. Ogni doccia di Novellini cabine doccia diventa quindi un oggetto personalizzabile a seconda del proprio gusto personale, perfettamente inseribile in ogni tipo di bagno, da quelli più classici a quelli più moderni e con elementi di design.