Le ultime tendenze del design e dell’arredamento prevedono che tutti i luoghi della casa, fino ad oggi considerati più per le loro caratteristiche funzionali che non estetiche, come ad esempio il bagno, diventino parte integrante dell’arredamento.
Ogni ambiente, bagno compreso, deve quindi riuscire ad amalgamarsi e uniformarsi con il resto della casa, secondo un unico filo conduttore di eleganza stilistica e di moderna tecnologia. Di conseguenza, diventa sempre più importante scegliere con cura i componenti che fanno parte di un ricercato arredo bagno, in modo che risultino in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di spazio, gusto estetico e caratteristiche tecniche.
praticità, stile e convenienza nell’arredo bagno
Sul sito Pricebath.com si possono acquistare numerose offerte per sanitari bagno economici ed eleganti modelli di rubinetteria, oltre che lavabi, box doccia, vasche da bagno, tende e specchiere. Sono presenti, inoltre, una vasta gamma di mobili d’arredo moderni che garantiscono al bagno un aspetto elegante e sofisticato al giusto prezzo. È il caso, ad esempio, del mobile Manhattan, dotato di cassetti capienti, disponibile in diverse versioni di colore, che si contraddistingue per il design essenziale e una limitata profondità del mobile (39 cm) che garantisce, comunque, al rubinetto una posizione centrale.
L’assortimento di composizioni da poter scegliere è molto vasto e vanta di un’ottima qualità a prezzi contenuti; sul sito si può acquistare, ad esempio, il modello Elba al prezzo scontato di 549,00 euro. L’offerta include base, top e lavabo in ceramica, specchiera e faretti. È disponibile in diverse versioni e finiture, come quella laccata in bianco lucido, che presenta grandi cassettoni dotati di apertura con guide “soft close”. Tutte le componenti sono prodotte interamente in Italia e sono sinonimo di qualità.
Sono, inoltre, disponibili online anche numerosi accessori bagno che comprendono un’ampia scelta di appendiabiti, portaspazzolino, portasapone e mensole che possono essere coordinati tra di loro abbinando i colori e i materiali più adatti all’ambiente circostante.