block notes personalizzati

I block notes personalizzati sono il mezzo più utilizzato per trascrivere le proprie note e rappresentano il modo più semplice per avere a portata di mano uno strumento pratico e veloce sul quale prendere appunti. Per tale ragione i block notes personalizzati sono un mezzo di marketing efficacissimo e, unire il proprio marchio aziendale con uno strumento di cui tutti hanno bisogno, è il metodo migliore per farsi pubblicità.

Chiunque, infatti, possiede nelle proprie abitazioni un supporto cartaceo su cui annotare numeri di telefono, appuntamenti importanti ed anche la lista della spesa: avere sott’occhio il marchio aziendale stampato sul block notes, assicurerà di certo una futura clientela. Questo è certamente lo strumento perfetto per attirare nuovi clienti e per incrementare la fedeltà di quelli già acquisiti.

risparmiare in pubblicità con il massimo dei risultati

A differenza dei metodi pubblicitari comuni, il processo di stampa dei block notes è molto meno dispendioso e può incontrare più prospettive di visibilità rispetto a ogni altra forma pubblicitaria. I block notes personalizzati, come d’altronde i calendari personalizzati  sono un ottimo regalo per i propri clienti perché chiunque ha bisogno durante l’arco della giornata, ed in specifiche date di trascrivere qualcosa da ricordare.

Per tale motivo, iprintdifferent.com propone la stampa di block notes personalizzati online, a un prezzo tra i più bassi del mercato e con un’altissima qualità. Da oggi, inoltre, è disponibile la nuova finitura “colla in testa”, che assicura una maggiore praticità e rapidità nel prendere gli appunti più importanti. Tantissime sono le possibilità di realizzazione: i block notes possono essere colorati, bianchi, a quadretti, a righe ed è, soprattutto, un mezzo sicuro per facilitare la relazione con la propria clientela.

Questa e molte altre scelte sono presenti nel software online che iprintdifferent.com mette a disposizione dei clienti: basterà immettere, attraverso delle semplici procedure, il logo dell’azienda, i contatti e, se si desidera, anche uno slogan efficace.

I formati disponibili sono principalmente due: il calendario A5 e l’A4. Una volta selezionato quello che più si addice alle proprie esigenze, si cominciano a inserire i vari file e, a lavoro ultimato, sarà possibile vedere l’anteprima del proprio block notes.