Una crema viso giorno o una crema viso notte, per lui o per lei, è la migliore soluzione per apparire sempre impeccabili. Il volto, infatti, può essere paragonato ad un biglietto da visita: bellezza, cura, attenzione verso se stessi o di contro una pelle opaca e sciupata, che lascia intravedere i segni del tempo, raccontano molto più di quanto un individuo non voglia dire. Come si sa’ la pelle del viso è molto diversa da quella del resto del corpo: lungo la superficie del volto corrono centinaia di capillari fragili che hanno bisogno di una protezione molto più alta rispetto a quelli presenti sul resto del corpo umano. Inoltre il viso è la porzione più esposta alle intemperie ed agli agenti inquinanti: la zona più delicata e fragile del nostro organismo è anche quella che maggiormente risente dell’aggressività dell’ambiente che ci circonda. Proteggerla e nutrirla è fondamentale per restare in forma e sentirsi bene con se stessi.
Crema viso: quali innovazioni in cosmetica
Guardando, o leggendo, le pubblicità che riguardano i prodotti cosmetici, si può facilmente notare come forse la parola più utilizzata e reclamizzata sia “tecnologia”: ma cosa c’entrano esattamente la tecnologia e le nuove scoperte con la cura della persona? Sino a qualche anno fa cosmetica, benessere e innovazione andavano a braccetto: nuove cellule, nuovi materiali, tecnologie di estrazione sofisticatissime erano sinonimo di efficacia e di nutrimento assicurato.
Oggi parlare di innovazione quando si parla di cosmetica è abbastanza antiquato: la vera innovazione è la natura, i suoi frutti, i suoi estratti. L’uomo contemporaneo dopo aver maneggiato e rimaneggiato plastiche e siliconi si è accorto che per nutrire il corpo come merita, l’unica vera risposta deve essere cercata nella Terra. I suoi fiori, i suoi frutti, le radici e le foglie sono custodi di tutti gli elementi necessari a nutrire, idratare, proteggere e migliorare l’aspetto della pelle del viso.
La crema viso perfetta avrà il profumo del fiore scelto per ciascuno da Madre Natura… o da Lys Natural.
Crema Viso: dalla terra unguenti che profumano di buono
Regina fra le aziende di cosmetici biologici, Lys Natural si distingue da tutte le società di produzione cosmetica perché per ogni esigenza cerca la soluzione nella Natura. La crema viso giorno per pelli secche di Lys Natural, ad esempio, è un simposio di profumi che non solo avvolgeranno l’olfatto, ma soprattutto riusciranno a combattere la disidratazione agendo nel tessuto profondo; chi ha una pelle lucida e grassa sarà invece curato da Lys Natural con tutta la dolcezza della propoli. Anche l’uomo ed il suo viso hanno un posto speciale nei pensieri di Lys Natural: il burro di Karité ed il collagene rimpolperanno le rughe, mentre la calendula e l’amamelide serviranno a lenire i rossori della rasatura.
La Natura generosa dona all’uomo i suoi frutti migliori: Lys li dona a te.