Per realizzare il bagno dei propri sogni ci si può rivolgere a delle soluzioni che permettano di mettere le vasche al centro della stanza, in questo caso si avrà un bagno che ricorda molto quelli in stile antico che dava grande importanza all’ambiente del bagno.
Per avere una vasca da bagno di questo tipo la prima cosa che si deve fare è a livello di progettazione della stanza per far predisporre al pavimento lo scarico e l’allacciamento dell’acqua; questo tipo di vasche da bagno vanno bene per i bagni di grandi dimensioni e caratterizzano l’intero arredamento grazie alla loro originalità ed al loro fascino.
Kiamami Valentina è quello che propone online la vasca da bagno a centro stanza più elegante e allo stesso tempo in stile retrò, e si sa inserire perfettamente sia in una casa arredata in stile moderno che in stile classico; con una superficie molto luminosa colpisce subito l’occhio.
Una vasca che possiamo acquistare anche on line è sicuramente la Jacuzzi ed è la più conosciuta da chi è appassionato di arredamento: è una vasca senza idromassaggio che può essere tranquillamente messa al centro della stanza da bagno, con una forma molto avvolgente e moderna, piacevole anche al tatto visto che somiglia molto alla pietra naturale ed è addirittura ecologica perchè interamente riciclabile al 100{bfa9ca19de56d61db9dd06a65d45ee330d194dbc155e94eaaaadcbc035f2b97f}.
Sul portale ufficiale della Jacuzzi non solo si potrà scegliere tra tante vasche di qualità ma anche tra tantissimi modelli diversi in base al tipo di stile che si vuole avere nel proprio bagno; kvstore.it invece è il negozio on line che grazie alla categoria dedicata alle vasche, permette di acquistare delle vasche di gran design a prezzi molto competitivi..
La vasca da bagno in ghisa può venire a costare circa 1200 euro e viene proposta anche in diverse forme, con una linea sinuosa oppure molto regolare; i piedi di queste vasche sono di solito in alluminio, mentre invece le vasche possono essere fatte anche di resina.
Come si fa però ad inserire una vasca del genere nel bagno? Il colore del pavimento e delle piastrelle è molto importante, infatti se facciamo un pavimento scuro anche nero può risaltare molto, ma si può abbinare anche ad un allestimento classico.