È ancora possibile – per fortuna! – trovare anche nel campo dell’arredamento bagno tutta la qualità del design italiano.
Un marchio italiano per un arredamento bagno prestigioso
Nero Ceramica è un marchio che, alla dinamicità di uno staff giovane, unisce la tradizione di un territorio – quello di Civita Castellana, nel campo della ceramica di alta qualità.
La ricerca da parte dell’azienda si muove su tre direttive: un design contemporaneo con linee accattivanti; la funzionalità che è caratteristica imprescindibile e necessaria a maggior ragione nel campo di arredamento bagno; l’attenzione per l’ambiente e l’eco-compatibilità.
In particolare rispetto a questo ultimo, e fortunatamente sempre più importante, aspetto, Nero Ceramica può vantare l’introduzione del sistema “Water Saving”.
Con esso si è potuto ottimizzare il consumo d’acqua al momento dello scarco, facendolo abbassare da sei litri a tre litri e mezzo per singolo scarico.
Arredamento bagno: marchio italiano, designer italiani!
L’accattivante mix tra innovazione tecnologica e stile non poteva che derivare da un team di designer cresciuti tra Firenze, il Lazio e la Sicilia che, per così dire, la bellezza e il gusto lo hanno nel DNA!
Il risultato? Sanitari sia a terra sia sospesi dalle linee morbide, facilmente integrabili, quindi, in soluzioni anche molto diverse di arredamento bagno.
Modelli con linee classiche, e talvolta con linee che osano qualcosa in più nel design d’avanguardia, come per esempio i sanitari bagno sospesi modello “Enigma”
Arredamento bagno: le soluzioni
Con serie differenziate, con modelli sia a terra sia sospesi, sarà possibile immaginare una serie di possibili combinazioni nell’ottica del design complessivo della stanza da bagno, ottenendo la combinazione più gradita e più adatta a spazi, budget e gusto.