pop industrial look

Nuovissimo, inedito, unico: è il nuovissimo look che arricchisce la gamma di finiture della collezione Pop. Coerentemente alla vocazione innovativa che caratterizza la gamma dei nuovi miscelatori di Zazzeri, “Pop Industrial Look” è l’originale interpretazione delle più recenti tendenze dell’interior design per il bagno moderno.

Zazzeri Pop 1

Brillante e al tempo stesso morbido, sulla base di una tinta “brown burnished”, il particolare trattamento superficiale che Zazzeri ha messo a punto per i nuovi miscelatori della serie “Pop” conferisce loro un aspetto liscio e setoso, gradevole alla vista e al tatto, aggiungendo una soffusa lucentezza contrapposta alla decisa tinta di base brunita. Una particolarissima texture maculata completa l’insieme cromatico in un aspetto unico e originale, cangiante sotto le diverse angolazioni della luce, estremamente attuale nell’intepretazione dello stile “industrial“.

Zazzeri Pop 2

Pop Industrial Look” si aggiunge alla già ampia gamma di colori e di combinazioni cromatiche ottenibili nella gamma Pop, la cui modularità di molti dei componenti a vista consente un elevato grado di scelta e di personalizzazione nelle soluzioni finali.

rubinetti zazzeri

“Pop Industrial Look” è una scelta dal carattere forte e deciso, particolarmente adatta a chi desidera oggetti di design in perfetta sintonia con lo stile dei più recenti rivestimenti e sanitari per l’arredobagno.

[amazon_link asins=’B00UBXWMKW,B00M91XHH6,B00UBXWPCW,B00UL9N6EC,B00Q9OM432,B003TGG2EA’ template=’ProductCarousel’ store=’610178039215′ marketplace=’IT’ link_id=’0fb218af-3a1a-11e7-9450-b32cce4b3dab’]

Di Redazione

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *