ave touch

Life nasce con l’intento di  dare una nuova impronta a qualsiasi ambiente abbia bisogno di essere rinnovato. E’ una serie che si basa sia sulla raffinatezza del design che su una ricerca attenta, ma non dimentica di lasciare spazio alle più svariate esigenze per personalizzare o ridisegnare un luogo di lavoro o di vita domestica.

Life, la prima Serie Civile nera a specchio brevettata da Ave, ha una linea elegante ma anche funzionale, basata su una tecnologia intelligente che si avvale dell’utilizzo di materiali plastici antigraffio, antipolvere e antimpronta.

Estro, brio, vivacità e praticità sono le caratteristiche che permettono di adattare  perfettamente questa linea ad ogni ambiente, sia dotato di impianti tradizionali che domotici.

ave touchLa gamma è completa sia delle funzioni più classiche, come comandi luce e prese, sia delle numerose funzioni ausiliarie, come termostati a led, rilevatori, tiranti per il bagno e campanelli, tapparelle, antifurto, termoregolazione, allarmi acqua e gas, videocamere, controllo carichi elettrici, diffusione sonora e consumi di energia.

L’incredibile gamma touch in vetro a sfioro soddisfa anche le più ricercate esigenze di design anche con soluzioni a filomuro, tramite speciali scatole per incasso brevettate Ave e il supporto unico di installazione comune a tutte le nuove Serie Civili di Ave..
Le prese sono concepite anche con placca a scivolamento. La placca scorrevole copre le prese di corrente, garantendo, oltre a stile, maggiore sicurezza.

Ovviamente è data all’utente la possibilità di scegliere e coordinare le placche Touch in uno stesso ambiente, con altre tipologie di placche.
La ricerca essenziale che riguarda la luce non  trascura il fatto  che colori e materiali spesso  diventano  veicolo indispensabile  di un  movimento di linee  in un determinato ambiente , ecco il motivo della ampia possibilità di scelta tra le placche Ave con innumerevoli combinazioni a disposizione dell’utente, per realizzare qualsiasi progetto d’arredamento.

Richiedi e sfoglia il catalogo digitale con le immagini e i dettagli della serie Life!

LIFE con placca TOUCH
In vetro, con tecnologia “Touch” sensibile a sfioramento, sicurezza, confort, risparmio energetico, design, Life Touch consente di soddisfare ogni esigenza dell’impiantistica elettrica evoluta.
Life con placca Touch in vetro infatti coniuga innovazione a praticità di utilizzo e funzionalità ed è al tempo stesso un elegante elemento d’arredo e di design grazie alla sua linea raffinata.

LIFE con placca VERA
In vetro o legno pregiato (rovere, noce, wengè), il perfetto coordinamento estetico e cromatico rende la placca Vera l’abbinamento ideale per le prese tradizionali e le altre funzioni di un impianto.
Disponibili in vetro di vari colori tra cui rosso pompeiano, nero assoluto, verde acqua e grigio argentato con finitura satinata o lucida.

LIFE con placca ZAMA
Realizzate in metalli pregiati, la singolarità della forma e le alternative cromatiche, fanno della placca Zama il giusto compromesso tra modernità e tradizione.
Una linea della placca Zama è disponibile anche in versione verniciabile.

LIFE con placca PERSONAL
Personal è la prima linea di placche presente sul mercato che consente all’utente la personalizzazione del background utilizzando un apposito software, disponibile gratuitamente sul sito www.ave.it.
Disponendo tra la cover e il sottoplacca di tappezzerie, immagini proprie, colori o scritte create e stampate con l’ausilio dell’apposito software, il cliente potrà personalizzare la propria placca secondo le sue esigenze estetiche e di arredamento.

LIFE con placca TECNOPOLIMERO
Forme arrotondate e ampia gamma di colori e texture: due caratteristiche che rendono la placca tecnopolimero unica nel suo genere.
Versatile e conveniente, emula i materiali più pregiati e viene proposta in varie soluzioni cromatiche tra cui bianco, nero lucido, alluminio naturale, ottone, acero, noce e radica.

Ave offre la possibilità di personalizzare le icone e le relative funzioni di una o più placche.
Grazie ad una applicazione web dedicata, disponibile sul sito http://configuratoreplacche.domoticaplus.it, si potrà valorizzare l’impianto elettrico con un’estetica esclusiva ed unica secondo le esigenze personali soprattutto in riferimento agli scenari domotici. Sarà quindi possibile scegliere fino a sei funzioni scenari da dedicare al punto luce con icone e posizioni sulla placca a piacimento tra quelle disponibili.

La Serie civile Life offre alternative cromatiche che è possibile scoprire solo consultando  il catalogo in pdf di AVE TOUCH
http://contatti.avetouch.it

Di Redazione

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *