Trainatore T1500 di MP Intralogistic

Negli stabilimenti produttivi, nelle industrie e nei contesti di business che operano nel campo della logistica spesso i carichi vengono trasportati a bordo di carrellini. Per la loro movimentazione si possono impiegare dei trainatori ad azionamento elettrico, ovvero dispositivi semoventi e azionati da un operatore a bordo che permettono di spostare da un luogo all’altro merci, oggetti, attrezzature e molto altro ancora.

Specializzata nella fornitura di un ampio assortimento di trattori, scooter e trainatori elettrici, MP Intralogistic è un’azienda di riferimento per chi cerca sistemi di movimentazione a elevato contenuto tecnologico che offrano il massimo dell’efficienza, della praticità ma anche della sicurezza indipendentemente dal contesto operativo in cui vengono utilizzati.

Tra i modelli di spicco del catalogo MP Intralogistic troviamo il trainatore T1500, appositamente progettato per il traino di carrelli (fino a un peso massimo di 1.500 kg) e utilizzabile in piano, sia all’aperto che al chiuso, su superfici lisce e omogenee.

Questo modello a trazione anteriore, provvisto di tre ruote a elevata elasticità e che non lasciano traccia, ospita un conducente in piedi; è disponibile, in alternativa, anche un modello che permette al conducente di sedersi.

Il trattore elettrico T1500 di MP Intralogistic può essere dotato di due differenti batterie, a cui corrispondono diverse autonomie, ed è un modello particolarmente agile che permette di movimentare carichi di ogni tipologia risparmiando tempo e fatica.