Logo BMB System

Il mercato dell’auto ha subito un forte contraccolpo a causa della crisi economica ma, a qualche tempo a questa parte, non mancano i segnali di ripresa. Ne sono prova gli ultimi dati relativi alle immatricolazioni, che nei primi sei mesi del 2016 hanno segnato una crescita percentuale addirittura a doppia cifra (+11,9%) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; in totale sono state consegnate oltre 165 mila autovetture.

Le vendite di nuovi veicoli saranno anche calate durante gli anni di crisi, ma da sempre gli italiani sono molto attaccati alle loro automobili: ogni 100 abitanti circolano su strada più di 61 veicoli. A causa dell’enorme parco circolante, città e paesi di tutta Italia si sono attrezzati (e lo stanno facendo sempre di più) con parcheggi navetta fuori città per accogliere i veicoli ma anche con autosilo e parking sotterranei che permettono di sfruttare verticalmente, anche in centro, i pochi spazi a disposizione.

I garage dei luoghi pubblici, ma anche dei privati, devono essere pavimentati con materiali di lunga durata nel tempo, resistenti alla compressione e all’usura, e in grado di offrire la massima sicurezza anche quando la superficie è bagnata.

La realizzazione di pavimenti di garage a cura di BMB System segue i più moderni canoni di progettazione e offre al cliente la possibilità di personalizzare a piacimento le nuove installazioni; l’azienda, attiva ovunque in Italia, si occupa anche della costruzione delle rampe di collegamento inclinate per collegare il parcheggio al piano stradale. Per informazioni: 0377 379020.