Le basculanti dei garage ad azionamento manuale sono talvolta considerate un fastidio e di certo non si addicono ad abitazioni moderne o di pregio. Eppure queste chiusure “analogiche” hanno un vantaggio non da poco, anzi due: è difficile che si guastino, essendo costituite da meccanismi semplici e robusti, e inoltre non hanno alcun problema anche quando viene a mancare la corrente.
Le porte ad azionamento automatico sono senz’altro più comode, perché basta premere un pulsante o bottone per aprirle e chiuderle, ma oltre a necessitare della corrente elettrica sono anche più delicate dal punto di vista delle componenti: per questo, soprattutto quando si parla di chiusure di garage che ormai sono state installate da parecchi anni, l’affidabilità non sempre è ai massimi livelli.
Se anche un portone dovesse smettere di funzionare, poco male: tanto c’è chi lo ripara, giusto? Per quanto riguarda il servizio di Farma Ascensori srl a Parma, ciò è quanto mai vero dal momento che lo staff di esperti dell’azienda si occupa della riparazione di porte per garage Hörmann e di qualsiasi altra marca, garantendo un intervento rapido nei giorni e negli orari più comodi per il cliente.
Gli specialisti Farma sono contattabili allo 0521 994224, mentre per saperne di più sui prodotti e sui servizi offerti dall’azienda parmigiana basterà visitare il sito farmaascensori.it.