Sono davvero tanti, e molto diversi tra loro, i contesti in cui si possono incontrare delle scale mobili: centri commerciali, aeroporti e stazioni della metropolitana sono solamente alcuni dei tanti luoghi in cui questi impianti aiutano le persone a muoversi con maggio velocità ed efficienza.
La realizzazione di impianti di questo tipo, dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio in loco al collaudo, deve essere affidata ad aziende di grande esperienza nel settore che sappiano fornire un servizio di alto livello e offrano la possibilità di personalizzare sin nei minimi dettagli – tecnici ed estetici – le proprie scale mobili.
Se la qualità costruttiva delle scale mobili rappresenta per voi una priorità, allora potrete rivolgervi con fiducia a SMI Italia, realtà specializzata in impianti per la mobilità orizzontale e verticale che propone alla sua clientela un catalogo completo di prodotti.
Operativa da oltre mezzo secolo nel settore e formata da un network di aziende italiane selezionate che rappresentano dei punti di riferimento per i loro territori di appartenenza, SMI Italia installa solo ed esclusivamente scale mobili conformi alla normativa europea UNI EN 115-1:2008 + A1 2010.
In grado di superare anche dislivelli di decine di metri, gli impianti SMI Italia sono ideali per snellire e velocizzare il traffico pedonale anche in presenza di spazi ridotti oppure in luoghi dove si verificano picchi di affluenza in diversi momenti del giorno.