Ormai, in uffici e aziende, i sistemi analogici quali cartellini e relative macchinette di timbratura sono stati definitivamente sostituiti da dispositivi digitali molto più performanti ed efficienti, disponibili in una gamma completa di sistemi di controllo atti a monitorare la presenza dei lavoratori.
Quali sono le caratteristiche desiderabili per questi dispositivi? Innanzitutto occorre poterli alimentare non solamente tramite una comune presa di corrente, ma anche con batterie ricaricabili che ne permettano il funzionamento anche in caso di mancanza di elettricità.
Indispensabile è inoltre la possibilità di programmarne a piacere il funzionamento così da rispondere alle esigenze del business e, ça va sans dire, la massima precisione nelle rilevazioni e nei calcoli. Soddisfano tutti questi requisiti gli orologi di controllo disponibili nel catalogo del fornitore Mino Carpanini srl di Parma, che propone ai suoi clienti:
- TIMP: orologio timbra cartellino automatico, programmabile a piacimento con batteria da 500 timbrature di autonomia
- MEMOR 3815: orologio programmabile con stampa bicolore su scheda
- TEMPOR 3120: orologio al quarzo con sistema elettronico timbra documenti e timbra cartellino
Questi orologi professionali dotati di sistemi di timbratura, prodotti dall’azienda leader italiana Solari Udine, permettono di contare su tecnologie all’avanguardia e di notevole flessibilità: scopri il catalogo completo su minocarpanini.it oppure contatta lo staff del fornitore, attivo a Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Cremona allo 0521/941211.