Saranno probabilmente in molti a ricordare la famosa réclame che recitava “prevenire è meglio che curare”: concetto che non solo si applica alla salute, ma anche a molti altri aspetti pratici, fra cui la manutenzione degli impianti elevatori.
La gestione efficiente degli ascensori è frutto di scelte consapevoli in materia di manutenzione e controlli tecnici, poiché l’affidabilità di impianti di questo tipo è direttamente collegata alle attenzioni di cui essi sono oggetto.
Al fine di mantenere in un corretto stato di funzionamento gli ascensori, evitando il rischio di guasti o inconvenienti tecnici – che, ricordiamo, possono avere come conseguenze lunghi tempi di fermo macchina e costose spese di riparazione – occorre affidarsi a un’azienda che svolga minuziosi controlli sulle loro componenti.
Mediante queste manutenzioni ordinarie è possibile prevenire problemi gravi attraverso la sostituzione o la riparazione di componenti usurati o danneggiati evitando così che una piccola anomalia diventi un vero e proprio danno: è questa la specializzazione di Reggiana Ascensori, che sia a Reggio Emilia che nel territorio provinciale effettua controlli di alta caratura tecnica su impianti elevatori di ogni genere e tipologia.
Reggiana Ascensori srl offre un servizio completo e impeccabile, certificato attraverso lo standard ISO 9001 conseguito dal 2005. Per informazioni e preventivi si potrà contattare l’azienda telefonicamente (0522.552655) o via e-mail (info@reggianaascensori.it).