MP Intralogistic è un’azienda che produce trattori elettrici per poter operare nel settore industriale e soddisfare ogni esigenza: la capacità di traino di questi prodotti è davvero interessante da analizzare, perché è tanto importante da rendere questi strumenti una ottima soluzione per trasportare carichi di dimensioni variabili. Analizziamo nello specifico: i trattorini più piccoli possono movimentare merci di peso variabile dai 500 ai 1500 kg, mentre quelli più potenti, che hanno anche una dimensione più importante, sono in grado di movimentare pesi anche fino a 4.000 kg.

downloadMP Intralogistic propone trasportatori elettrici di diverso tipo: il modello TX2000 AC ha una capacità di traino di 2000 kg ed è stato creato per gestire percorsi planari interni come ad esempio il traino di carrelli. Un modello che si dimostra molto veloce e agile grazie alla trazione anteriore: la nuovissima motoruota elettrica con cui è stato dotato questo articolo è alimentata a corrente alternata di 2300W AC. Il modello più recente di MP Intralogistic ha una guida a timone molto semplice da gestire e infatti consente una movimentazione rapida e immediata e una grande agilità all’interno degli ambienti di lavoro di tipo industriale.

Anche il modello T500 è stato pensato per un utilizzo simile a quello precedente, ossia il traino di carrellini: questo trattore elettrico è un veicolo a 3 ruote con trazione posteriore, ha una capacità di traino di 500 kg e funziona con il conducente a bordo seduto.