Sarebbe davvero difficile riuscire a immaginare un settore industriale privo di montacarichi, impianti indispensabili per il trasporto di merci e attrezzature che per certi versi sono simili ai tradizionali ascensori.
Analogamente a quanto avviene per questi impianti, un montacarichi può essere adibito anche al contemporaneo trasporto delle persone, sebbene ne esistano alcuni che possono caricare solamente dei materiali.
Rispetto a un comune ascensore, inoltre, i montacarichi possono essere caratterizzati da dimensioni e portate molto superiori. Nei casi diametralmente opposti, vengono messi in opera impianti decisamente più piccoli, simili più a dei montavivande che a installazioni per le industrie.
Quale che sia l’impianto del quale si ha bisogno, sarà possibile rivolgersi alla Everest Srl per la sua progettazione, messa in opera e successivi interventi di manutenzione e assistenza tecnica.
Nell’installazione di montacarichi a Piacenza e in tutto il territorio lombardo, questa ditta occupa un posto di primo piano sul mercato per via dell’elevata qualità delle soluzioni messe a disposizione della propria clientela.
I montacarichi proposti da Everest sono personalizzabili sia in termini di dimensioni che di rifiniture, sia di portate che di funzionalità, e sono creati per durare a lungo nel tempo.
A dimostrazione della qualità del servizio su cui si potrà contare affidandosi alla Everest Srl basta ricordare la certificazione ISO 9001, assegnata all’azienda già nel 1996: consulta maggiori informazioni sul sito internet everestsrl.it.