Anziano su scooter elettrico

Quando la capacità di muoversi sulle proprie gambe diventa limitata, per cause come l’età avanzata o la presenza di patologie di diversa natura, bastano anche solo pochi passi per sentirsi stanchi e avere problemi di equilibrio.

Ciò condiziona molto la vita delle persone che soffrono di questi problemi, soprattutto per quanto riguarda il trascorrere del tempo fuori casa. Per timore di stancarsi eccessivamente, o di rischiare di cadere o inciampare, questi individui tendono a rinunciare alle uscite e, con esse, anche alla propria vita sociale, al respirare aria pura e al dedicarsi alle piccole attività che riempiono la giornata, come andare a comprare il giornale o fare la spesa.

Per fortuna, grazie agli scooter elettrici è possibile risolvere questi problemi: dotati di una comoda poltroncina, questi dispositivi permettono ad anziani e persone che soffrono di malattie debilitanti di muoversi in completa autonomia e di ritrovare così la loro indipendenza.

Gli scooter elettronici a 4 ruote proposti a Parma da Ortopedia Scita sono in grado, grazie alla loro qualità e all’ampiezza della gamma a disposizione, di soddisfare ogni esigenza di mobilità sia fra le mura domestiche che all’esterno della propria abitazione.

La gamma a disposizione da Ortopedia Scita include anche scooter elettrici a 3 ruote e modelli in grado di offrire autonomie elevate (superiori ai 30 km) e buone velocità di spostamento (sino a 12 km/h). Per maggiori informazioni: tel. 0521 921500.