monitor lcd oled

Digimax è stata fondata nel 1996 a Vicenza e nei suoi primi anni ha la funzione di distributore di alimentatori industriali ma si distingue subito per la qualità dei servizio che offre alla clientela. Per questo motivo inizia una collaborazione con aziende di fama internazionale quale Meanwell, che le garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei suoi prodotti.

Il digital signage è un modo per poter creare network in luoghi come strade, aeroporti, stazioni, scuole, cinema e impianti sportivi, tanti dispositivi collegati ad un unico hardware PC che, in remoto, permette di cambiarne i contenuti. In questo modo si possono creare e inviare messaggi per informare, educare e motivare la gente, in maniera, abbastanza economica.

elevati standard di qualità dei monitor lcd grande formato

Con questa tecnologia si possono creare contenuti dinamici per attirare l’attenzione, dare informazioni in tempo reale, gestire tutto in remoto e possibilità di vendere dei spazi pubblicitari. Ogni soluzione Digimax è dotata di un software preinstallato, che, è stato ideato per un facile utilizzo e di concezione economica di un SaaS, acronimo che sta per software as a service. L’aggiornamento alle ultime innovazioni tecnologiche permette allo staff di essere altamente competente per indirizzare il cliente verso soluzioni più adatte grazie alla personalizzazione hardware e software e allo sviluppo del componente stesso.

Grazie all’ integrazione VESA standard, il monitor LCD sarà dotato dell’industrial mini box pc.

digital signage: soluzioni per la comunicazione e interattività

Digimax oggi, è specializzata in soluzioni globali nel campo del digital signage, offrendo prodotti come schede pc, soluzioni display all in one, soluzioni utilizzo indoor e outdoor.
Digimax offre un’ampia scelta riguardo ai monitor professionali LCD di grande formato per applicazioni digital signage, progettati dai migliori produttori del mercato, conosciuti per l’alta qualità dei prodotti a livello tecnologico, e per il design accattivante.

I monitor si possono trovare sul mercato in vari formati, da 32 pollici, da 42, 46, 52 e 65, garantiti da Digimax riguardo la stabilità e l’affidabilità nel tempo.