Anche FSP Group, una delle più importanti aziende al mondo nel campo degli alimentatori, sarà presente a Electronica 2014.
Electronica 2014
La prima edizione di Electronica risale addirittura al 1964 e questa fiera commerciale si pone come una delle più importanti al mondo nel campo dell’elettronica in senso lato: dai semiconduttori al wireless, dalle nanotecnologie all’elettromeccanica, fino alla componentistica e alla alimentazione per computer.
Saranno 78 i Paesi partecipanti, e più di tremila gli espositori che, tra l’11 e il 14 Novembre prossimi, presenteranno novità in tutti i settori dell’industria dell’elettronica e utilizzeranno Electronica come occasione per nuovi affari e partnership.
FSP a Electronica 2014
E, tra gli oltre tremila espositori, naturalmente non manca FSP, che proprio in occasione di Electronica 2014 presenterà alcuni nuovi prodotti.
FSP Group è una delle aziende leader al mondo nel campo della componentistica elettronica, in particolare nel settore della alimentazione. FSP Group si caratterizza per la grande attenzione, in fase di ricerca e sviluppo, e poi in quella di progettazione e realizzazione, per le tematiche green energy secondo la sua filosofia delle “Tre S”: Safe (sicuro), Stable (stabile), Saving (orientato al risparmio energetico).
L’azienda, che ha il suo quartier generale a Taiwan, è certificata ISO 9001, 14001 e 14064-1, nonché OHSAS 18001 e vanta un capitale di 77 milioni di dollari.
Ma quali sono le novità FSP Group per Electronica 2014? Nel campo IPC – PSU (ovvero: Power Supply Unit per Industrial PC) i nuovi FSP400-60FGGBA per rack e sistemi industriali e FSP220-20FGBBD per applicazioni POE (Power over Ethernet).
Nel campo Medical PSU (Power Supply Unit specifiche per il settore medicale) PM1100-14C (Medical Open Frame) e FSP650-80UMP (alimentazione ATX con funzioni di gruppo di continuità).
I prodotti FSP Group sono disponibili anche sul mercato italiano, per esempio su Digimax .