Se vuoi eliminare dalla tua casa una vecchia vasca da bagno è probabile che tu non abbia un’esigenza soltanto estetica (per quanto sia evidente che una cabina doccia è molto ma molto più interessante dal punto di vista del design di una vasca), ma che tu abbia maturato una serie di necessità pratiche come ad esempio aiutare e agevolare i movimenti di un anziano.

G Magic prima e dopo_design senior 170x70Per loro, prima di tutto, la vasca non è uno strumento sicuro e per tutti gli altri componenti della famiglia è possibile che sia preferibile in ogni caso la doccia, soprattutto per una questione di rapidità e comodità

Insomma, qualunque sia il vostro motivo, se volete installare una nuova doccia al posto della vasca da bagno potrete contare sulla professionalità di Gmagic, l’azienda che si occuperà dei lavori di ristrutturazione, e anche sulle detrazioni irpef (-50{bfa9ca19de56d61db9dd06a65d45ee330d194dbc155e94eaaaadcbc035f2b97f}) che per fortuna saranno in vigore ancora fino alla fine del 2016.

Il servizio di sostituzione vasca con doccia ha prezzi contenuti e sarà effettuato completamente a cura di Gmagic e grazie a loro potrete minimizzare l’impatto dei lavori perché si occuperanno di tutto i tecnici, dall’inizio alla fine. I tecnici esperti Gmagic riusciranno a portare a termine questo intervento di sostituzione soltanto in una giornata di lavoro: in solo otto ore avrete un bellissimo nuovo bagno! Scoprire nel dettaglio il servizio di sostituzione “da vasca a doccia”!

Di Redazione

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *