treemme rubinetteria

Gli ultimi anni hanno visto un grande ritorno a quell’ideale di bellezza classica, rappresentata da modelli antichi, romani e greci, che nei secoli hanno strettamente vincolato il lavoro di architetti e artisti.

La ricerca al classicismo formale ha condizionato anche il mondo del bagno che ha infatti sentito la necessità di ispirarsi alle linee del passato, mantenendo comunque una forte identità contemporanea e un legame alle tendenze dell’abitare che oggi prediligono rigore e pulizia.

treemme rubinetti

Treemme Rubinetterie sigla questo importante ritorno con una nuova linea di rubinetti disegnata da Marco Pisati: IOS.

 

La linea IOS prende ispirazione dalle linee del passato con un’estetica contemporanea e minimalista che ben si adatta a qualsiasi ambiente bagno. Si tratta di un rubinetto minimale ispirato agli “Ordini” classici architettonici. In IOS il basamento, il fusto e le scanalature delle antiche colonne Doriche diventano dettagli preziosi che lo caratterizzano.

[amazon_link asins=’B00M91XHH6,B00UBXWMKW,B00UL9N6EC,B006KA2SKO,B00G8X06RU,B00V4NRMO4,B019RSOIJO’ template=’ProductCarousel’ store=’610178039215′ marketplace=’IT’ link_id=’20a44570-c951-11e7-b578-299c797715bd’]

La leva di comando e la bocca di fuoriuscita dell’acqua hanno forme nette e rigorose, mentre il corpo è perfettamente cilindrico. Un contrasto di geometrie e di linee, morbide e più decise, che in IOS trovano una perfetta armonia.

IOS è disponibile in diverse finiture.

Di Redazione

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *