Sei un professionista che, dopo tanto tempo tra pentole e fornelli, vuole mettersi in proprio ed avviare un ristorante?
Ami preparare cocktails, ma non riesci mai a trovare le attrezzature professionali che desideri? Hai appena chiuso la tua attività e vuoi vendere ottenendo il giusto profitto dalle tue vecchie attrezzature? Vuoi aiutare l’ambiente, barattando un tuo vecchio elettrodomestico che non utilizzi più da troppo tempo?
Progettousato.it è il sito che fa per te!
Progetto Usato è il sito di annunci che mette in contatto acquirenti e venditori, privati, professionisti o appassionati del settore alberghiero. Registrandoti e creando il tuo profilo personale, con pochi click sarai in grado di pubblicare l’annuncio che desideri o contattare un venditore per acquistare la sua merce; arredo per ristorante usato, macchine da caffè per bar, attrezzature per bar e gelaterie, basta solo dare uno sguardo e valutare l’acquisto con un netto risparmio rispetto al nuovo.
Che tu stia cercando un forno professionale o voglia vendere elementi di cucine industriali usate, progettousato.it è la vetrina perfetta, merito di un’esperienza ventennale nel ramo alberghiero. Il sito di annunci è offre qualsiasi tipo di attrezzatura industriale attraverso una suddivisione per categorie. Se sei un pasticcere, potrai cercare nella sezione dedicata le attrezzature che ti interessano, senza perdere tempo a leggere centinaia e centinaia di annunci disorganizzati.
Ogni articolo in vendita è corredato di fotografia, descrizione dell’oggetto, dati del venditore e contatti. Inoltre, è possibile valutare l’articolo, in modo da consigliare anche ad altri utenti quello specifico prodotto. L’impostazione del sito è facile ed intuitiva e gli annunci sono suddivisi in due categorie: “Usato Free” ed “Usato Pro”.
Usato Free è la soluzione per pubblicare annunci in modo gratuito, utile ai privati che vogliono vendere i loro elettrodomestici usati.
Usato Pro, rivolto alle partite IVA, è una vetrina perfetta per il business, potendo puntare su una conoscenza dei clienti da parte del venditore. Una novità importante è data anche dalla possibilità di poter barattare le proprie attrezzature, invogliando ulteriormente al riciclo dei materiali piuttosto che al loro smaltimento.
Insomma, www.progettousato.it rappresenta un’ottima idea per aiutare a ridurre lo spreco di materiali, oltre che un valido alleato dei professionisti della ristorazione durante questo periodo di crisi economica.