La dipartita da questa vita terrena di una persona cara è un momento particolarmente difficile, doloroso e triste. Le pressioni a livello emotivo sono infatti molto forti, ma oltre a piangere la morte di un parente viene richiesto anche un impegno di un certo tipo a livello pratico, in primis per quanto riguarda l’organizzazione di un funerale.
Occorre affidarsi a delle pompe funebri locali che si occupino dell’allestimento della camera ardente, della pianificazione dei vari eventi inerenti il rito funebre, della fornitura di bara, lapide, urna o decorazioni floreali, e che infine si occupino di tutte quelle questioni amministrative e burocratiche inerenti il funerale stesso e l’eventuale cremazione della salma.
Tante questioni da affrontare, dunque, e non certo facili: per questo motivo è bene affidarsi a un’agenzia funebre che sia estremamente esperta in questo campo e che possieda il know how necessario affinché tutto si svolga nel modo più fluido e meno impattante possibile sui parenti del defunto.
Il servizio professionale e completo delle onoranze funebri associate Bola, Grasselli e Santa Croce è la scelta giusta per chi deve organizzare un funerale a Reggio Emilia o Parma: questa agenzia, con la sua efficienza, è infatti in grado di assistere la famiglia in ogni sua necessità.
Da tre generazioni questa agenzia funebre opera sul territorio: per maggiori informazioni si invita a contattare il numero 0521 292726.