Le nuove tendenze nel settore dell’arredo bagno e dei sanitari bagno online hanno trovato spazio come di consueto tra gli stand e le proposte di arredo della fiera Cersaie 2015, conclusasi a Bologna lo scorso 2 ottobre.
Sanitari bagno online: le parole chiave
Il mondo dell’arredo bagno e dei sanitari online (uno spazio dove la vendita di sanitari sta trovando consensi sempre maggiori), ha confermato alcune tendenze già note e dato spazio a diverse novità. In primo luogo Cersaie ha mostrato come il mondo del bagno ruoti sempre di più intorno alla ricerca del comfort, con il definitivo ritorno delle vasche da bagno e la ricerca di sanitari bagno online per soddisfare questa esigenza. Il bagno diventa quindi sempre di più una stanza da vivere come luogo di relax, come dimostra la proposta di molti espositori, che includono nel bagno poltrone per il relax, quadri e strumenti pensati per il benessere.
Design nei sanitari bagno online
La ricerca dei designer continua con l’obiettivo di conciliare forma e funzione dei sanitari bagno online. Cersaie è stata l’occasione per i marchi più noti dell’arredo bagno online e tradizionale per mettere in mostra i più nuovi oggetti di design, dove le linee innovative non dimenticano un altra importante tendenze dell’arredo bagno: la ricerca di materiali naturali che possano conciliare stile e attenzione verso la natura. In questo senso trova conferma l’utilizzo del legno come materiale per il bagno, non solo nelle proposte di arredo ma anche nei sanitari bagno, come ad esempio per i pannelli di rivestimento per il muro nelle docce senza cabina.
Le proposte e le novità per il bagno non si fermano però a Cersaie: tutte le novità e le conferme per lo stile della stanza da bagno sono già disponibili per la vendita nei negozi e sui siti di vendita di sanitari bagno online.