Samo box doccia sono sinonimo di continua ricerca, tecnologica ed emozionale, capace di avvicinarsi alle esigenze dei consumatori più attenti, che guardano al momento dell’igiene personale non solo come ad un rituale necessario, ma soprattutto ad un momento da dedicare al proprio corpo ed alla propria anima.

L’esperienza di Samo, lunga oltre mezzo secolo, ha reso possibile la realizzazione di Samo box doccia originali, innovativi, di qualità pregevole e destinati a durare nel tempo.

Samo box doccia: il Made in Italy va sotto la doccia

Le versioni di Samo box doccia sono diversificate, capaci di soddisfare il gusto e soprattutto le necessità di un pubblico variegato, che si pone alla ricerca non solo di una doccia esteticamente piacevole, ma che desidera la funzionalità ed il comfort durante l’uso. E proprio all’innovazione tecnologica puntano i Samo box doccia con soluzioni accattivanti che passano dalla linea CIAO, alla Polaris, alla Acrux per concludere con la Vis e la Unique. Un’ampia gamma di prodotti che rispondono perfettamente non solo alle tasche di consumatori di fascia diversa, ma anche ad una varietà di idee che possono adattarsi ad ogni genere di arredamento per il bagno, in grado quindi di riflettere il carattere e la personalità di chi abita e vive gli spazi.

Samo box doccia: non solo box ma anche accessori

Se Samo box doccia è ormai leader riconosciuto come uno dei produttori di box doccia più affidabili d’Italia e d’Europa, non si può scordare la sua vocazione nella produzione di accessori e colonne per la doccia che sapranno regalare un benessere da centro wellness. A colonne stilisticamente tradizionali, si aggiungono infatti prodotti più sofisticati che hanno la capacità di trasformarsi in oggetti d’arredo di prim’ordine. La ricerca dell’eleganza e del contrasto fra le trasparenze del cristallo e i profili e gli accessori in acciaio inox cromato e lucido, ha fatto dei Samo box doccia la scelta ideale per tutti coloro che desiderano rendere la stanza da bagno della propria casa un ambiente esclusivo, creato per lasciarsi invidiare dagli ospiti.

Reperire i Samo box doccia non è difficile: tanti sono i distributori di questo grande brand sia fra i negozi specializzati che online. Per scegliere si dovranno guardare essenzialmente due fattori: il prezzo e l’affidabilità del rivenditore, le uniche due caratteristiche a fare davvero la differenza. Sul web a vincere è rubinetteriashop.com: e tu dove farai i tuoi acquisti?