Cerchi idee nuove per cambiare lo stile della tua stanza da bagno e per rinnovare l’arredo? Gli arredi bagno in legno sono una soluzione perfetta quando si vuole aggiungere un tocco di eleganza e calore a questa stanza così privata e intima. Se poi provate ad accostare al color legno anche il grigio, ecco che i vostri mobili bagno diventeranno contemporanei perché questo abbinamento è di grande tendenza negli ultimi anni e l’effetto vi sorprenderà.

urlLe essenze scure del legno sono le predilette quando ci si trova di fronte a uno stile classico, ma non dimenticate che il legno può avere anche nuances naturali che sono sicuramente le più apprezzate quando si vuole ottenere un design moderno all’interno del proprio bagno. Puntate moltissimo anche sugli accessori, scegliete con grande cura i tessuti per arredamento e aggiungete alcuni oggetti decorativi per aggiungere un tocco di personalità e per rendere ancora più originale la vostra stanza da bagno.

Se sceglierete per la vostra casa gli arredi bagno in legno e grigio potrete selezionare diverse sfumature per creare un effetto ancora più moderno e metropolitano ed evitare un effetto troppo uniforme che a lungo andare potrebbe rivelarsi monotono abbinato ai rivestimenti per il bagno.