Mancano ancora alcuni giorni all’apertura di Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno, che si svolgerà a Bologna nell’area fiere. In attesa di conoscere quali sono le principali novità per l’arredo bagno, scopriamo quali sono i piatti doccia prezzi accessibili e quali sono le scelte più di tendenza per questo elemento del bagno.
Piatti doccia prezzi per tutte le tasche
Quando si parla di piatti doccia prezzi la prima domanda che ci si pone è quanto sia necessario spendere per acquistare un piatto doccia di qualità. Come per tutti i prodotti, la risposta più semplice anche per i piatti doccia prezzi, potrebbe essere che il prezzo dipende dal marchio, dalla qualità e dalle dimensioni del prodotto. Confrontando in rete le offerte per piatti doccia prezzi dei migliori siti di vendita di arredo bagno e sanitari, abbiamo trovato piatti doccia prezzi davvero per tutte le tasche. Un piatto doccia di misura standard (ad esempio 80 x 80 cm) in ceramica, è disponibile con un prezzo inferiore ai cento euro, senza trascurare la qualità del prodotto. Poco superiore la cifra per piatti doccia di misure più grandi, con prezzi che aumentano di qualche decina di euro a seconda della misura scelta.
Piatti doccia prezzi e tendenze
Per quanto riguarda gli stili dei piatti doccia, la scelta di piatti doccia classici si conferma la più gettonata, con piatti doccia prezzi concorrenziali in ceramica bianca e con bordo visibile. Tuttavia anche i piatti doccia a filo pavimento riscuotono un certo successo, per la possibilità di essere inseriti in ogni tipo di stanza da bagno, evitando la visibilità dello spessore del piatto doccia. Per questo tipo di scelta i piatti doccia prezzi sono di solito leggermente superiori rispetto ad un piatto standard, ma anche in questo caso la rete è il luogo dove trovare i piatti doccia prezzi migliori.