vasche da bagno

Scegliere tra le vasche da bagno un prodotto di alta qualità e funzionalità darà il tocco finale per un arredamento perfetto della stanza da bagno. E certamente fa guadagnare in relax e benessere tutta la famiglia…

Vasche da bagno: i modelli più belli

Quando si abbia sufficiente spazio a disposizione, la vasca da bagno è decisamente il componente che, alla stanza dedicata all’igiene personale ma anche al relax, può far fare il definitivo salto di qualità.

Le soluzioni a disposizione dal punto di vista del design sono ormai moltissime, così da integrarsi perfettamente in realtà abitative anche molto diverse tra loro.

In particolare, il modello Sense 1 della collezione Elysium di Novellini racchiude in sè alcune delle caratteristiche “di rottura” che la rendono una candidata perfetta per un bagno assolutamente contemporaneo, impostato secondo i canoni di una bellezza algida, dalle forme sobrie e nitide.

Sense 1 rappresenta il bagno contemporaneo già solo per il porsi come soluzione da centro stanza o parete unica. Ma è il materiale con cui è fabbricata che la rende ancora più unica e all’avanguardia: niente ceramica, una volta tanto, bensì vetro: vetro di sicurezza stratificato, di spessore tra i dodici e i quattordici millimetri, e trattato con la tecnologia Crystal Clear Treatment: il trattamento antigoccia per cristalli sempre brillanti, facili da pulire, igienici, perché Crystal Clear impedisce la formazione dei residui di calcare e quindi dei batteri.

Se con Sense 1 si va decisamente in direzione della scelta di design, una opzione diversa può essere quella di concentrarsi sul comfort, andando nella direzione delle vasche idromassaggio.

E, magari, idromassaggio per due, come nel caso della bellissima Dual Hydro Plus, sempre di produzione Novellini: una vasca che punta moltissimo sulla tecnologia al servizio del relax, con tanto di radio Bluetooth con quattro altoparlanti, riscaldatore per il mantenimento della temperatura dell’acqua e poggiatesta in pelle: se non fosse che è bagnata, sembrerebbe una Ferrari! 😉