Ambientazione bagno doccia Grandform

Negli ultimi decenni le abitudini igieniche degli italiani hanno subito cambiamenti di rilievo. Basti pensare, ad esempio, a quando non molto tempo orsono nelle nuove abitazioni venivano installate “di default” le vasche da bagno, mentre oggi nella maggior parte dei casi si opta per delle cabine o dei box doccia.

È curioso, inoltre, osservare l’evoluzione temporale di questa ultima tipologia di installazioni: mentre in passato si ricavavano delle docce dalle classiche vasche, per mezzo dell’adozione di tendine e ganci per i soffioni, oppure si potevano trovare in commercio modelli molto basilari, le docce odierne sono spesso dei veri e propri concentrati di design, funzionalità e tecnologia.

È questo il caso dei modelli di docce idromassaggio e accessori Grandform, il cui catalogo 2018 presenta molte interessanti novità per chi desidera rinnovare o ristrutturare casa, oppure procedere con l’allestimento del bagno di un’abitazione costruita o acquistata da poco.

Un esempio? L’innovativa colonna doccia Digital Shower, progettata dal designer Claudio Corbella, realizzata in elegante acciaio inox e dotata di rubinetteria termostatica, soffione zenitale, cromoterapia a due striplead e radio integrata, oltre a un pratico supporto portaoggetti e a una doccetta snodabile. Quel che ci vuole per rendere quello della doccia un momento di puro piacere!

Per saperne di più su queste e altre novità per il bagno, basterà collegarsi al sito web grandform.it dove è possibile scaricare gratuitamente tutti i nuovi cataloghi 2018.