Dispenser di sapone

Il prossimo 15 ottobre sarà una data da importante per la sanità mondiale. Verrà presentato forse un nuovo vaccino? Sarà annunciata una scoperta medico scientifica epocale? Nulla di tutto ciò: l’evento che si terrà tra circa un mese è il Global Handwashing Day, ovvero della giornata mondiale dedicata al lavaggio delle mani con acqua e sapone.

Potrebbe sembrare un richiamo all’igiene quasi scontato, eppure in molti paesi poveri del mondo ancora manca una cultura legata a questa pratica; e le conseguenze sono pesantissime, poiché attraverso le mani sporche si possono trasmettere infezioni anche potenzialmente letali.

Anche chi abita nei paesi occidentali non dovrebbe mai dare per scontata questa buona abitudine, poiché numerosi studi hanno rivelato che solo una minima percentuale di persone si lava adeguatamente le mani dopo essere stata in una toilette pubblica.

Via libera, dunque, a questa pratica fondamentale per l’igiene e per evitare la trasmissione di malattie contagiose e, per mettere a disposizione dei clienti del proprio locale tutto l’occorrente per lavarsi ed asciugarsi le mani, sarà sempre possibile fare affidamento ai dispenser bagno di B24 Store.

Quest’azienda commercializza online una gamma completa di accessori per bagni pubblici, anche colorati, tra cui figurano molti pratici modelli di dispenser di sapone sia in schiuma che liquido. Per saperne di più visita il sito b24store.it oppure scrivi a info[at]b24store.it.