Durante l’allestimento di una toilette destinata al pubblico bisogna sempre avere in mente come obiettivo finale la soddisfazione dei futuri utilizzatori. La soddisfazione complessiva è a sua volta frutto dell’estetica degli ambienti e dell’arredo, della funzionalità dei sanitari e degli accessori, senza dimenticare naturalmente la pulizia e il decoro della toilette.
Tralasciando gli aspetti puramente gestionali, che il proprietario o il manager dei servizi igienici dovrà affrontare in separata sede, quando si parla di accessori per bagni pubblici occorre effettuare una scelta che risulti valida sia nel breve che nel lungo periodo.
Nell’immediato gli accessori (dispenser di sapone, porta rotoli di asciugamani, dispenser di carta igienica…) devono essere di aspetto moderno, pratici e igienici; ma occorre effettuare una scelta che sia lungimirante, optando per prodotti il cui design non passi di moda e che anche a distanza di anni siano in grado di funzionare impeccabilmente grazie alla loro robustezza.
Mar Plast propone nel suo catalogo professionale un’ampia gamma di accessori bagno di design progettati per durare a lungo nel tempo. L’azienda, con sede in provincia di Reggio Emilia e attiva sia in Italia che sui mercati internazionali, produce interamente nel suo stabilimento di Rio Saliceto ogni accessorio del proprio assortimento; una garanzia di qualità Made in Italy, al servizio del cliente anche nel post vendita grazie alla fornitura di pezzi di ricambio per diversi prodotti.