Assortimento di cestini gettacarta Mar Plast

Anche se le statistiche rivelano che non tutte le persone, di entrambi i sessi, si lavano le mani dopo essere state nei bagni pubblici, per fortuna c’è chi si ricorda di queste buone regole igieniche.

Le mani sporche sono infatti un potenziale veicolo di microorganismi e virus patogeni. Se nei casi meno preoccupanti quel che si rischia è “solo” un’influenza, può anche accadere che ci si possa infettare con minacce ben più serie come, ad esempio, infezioni batteriche e disturbi gastrointestinali.

I bagni dei locali e dei luoghi pubblici per questo motivo devono mettere a disposizione di chi li utilizza sapone, dispositivi per l’asciugatura delle mani (distributori di salviettine di carta, asciugamani elettrici, bobine di tessuto…) e contenitori nei quali gettare i rifiuti.

Per scegliere un’accessoristica bagno di qualità è bene rivolgersi a chi dal 1968 è specializzato in questo settore: l’azienda Mar Plast, che produce interamente in Italia una gamma completa di dispenser di sapone, carta igienica e copri water, oltre a cestini per gettare la carta robusti e pratici e tante altre soluzioni professionali per accessoriare le toilette pubbliche.

I cestini Mar Plast sono disponibili in diverse capienze, modelli (sia con coperchio che senza) e colori (bianco, inox e diverse altre tonalità cromatiche), pertanto rappresentano i complementi ideali per le toilette igieniche, moderne e al passo coi tempi.