La televisione ci ha insegnato a dubitare un po’ di quello che vediamo e che viene proposto perché spesso viene rappresentata una idealizzazione della realtà diversa dalla vita quotidiana della maggior parte delle persone.
Oltre a saper prendere “con le pinze” gli spot, siamo però in grado di capire quanto a volte siano surreali le immagini che vengono presentate: avete presente quei bagni enormi tanto quanto un appartamento intero che a volte vengono scelti per pubblicizzare i prodotti per la pulizia? Quasi nessuno nella realtà può avere simili saloni al posto dei bagni!
Ma la ridotta metratura a cui siamo abituati nelle nostre case spesso non riguarda solo i bagni ma anche le altre stanze: ecco perché può capitare che questi ambienti risultino difficili da arredare e da organizzare al meglio per via della loro disposizione.
Torniamo a parlare del bagno e scopriamo una piccola soluzione che può aiutarci – parlando del box o della cabina doccia – ad avere ciò di cui abbiamo bisogno offrendo il minor “intralcio” possibile.
Questa cabina doccia angolare di cui vogliamo parlarvi, infatti, consente l’installazione in corrispondenza di un angolo (per questo vengono chiamate angolari) e permettono di sfruttare al meglio gli spazi interni più ridotti. Il catalogo Grandform è specializzato in soluzioni per il bagno e propone proprio questo tipo di prodotti in cui design e funzionalità vanno di pari passo con i propri gusti estetici.