Mobili bagno Manhattan: Stile e Design Urban

Mobili bagno Manhattan: Stile e Design Urban

Mobili bagno Manhattan: Stile e Design Urban

Il mobile da bagno grigio con ante fa parte della linea Manhattan di Kv Store, che propone arredi moderni ed eleganti. Una soluzione perfetta per chi vuole arredare la casa con semplicità ma senza rinunciare allo stile.

Il mobile da bagno grigio con ante risulta sobrio e poco appariscente, quindi è facilmente abbinabile al resto del proprio mobilio: la rifinitura è in grigio venato, le ante sono prive di maniglie, per uno stile essenziale e delicato. La linea Manhattan è adatta soprattutto a chi ha problemi di spazio, infatti i mobili da arredo sono profondi solo 39 cm e si adattano bene agli spazi ridotti, per non rinunciare allo stile anche se il bagno è piccolo o stretto.
Kv Store si contraddistingue per l’utilizzo di materiali di alta qualità, accostati alle forme armoniose ed eleganti dei mobili. Il mobile ad ante è realizzato in legno, ed è composto da due comodi ripiani. Le superfici sono rese idrorepellenti con attente lavorazioni, e grazie a materiali innovativi, come il poliuretano usato per sigillare, non temono acqua e umidità. Le ante si chiudono senza far rumore, grazie al sistema softclose delle nuove cerniere della ditta KGV.

Il lavabo è in mineralmarmo, materiale naturale. La vasca interna misura 24×52 cm. Kv Store riesce ad eliminare il tipico problema del rubinetto scomodo: infatti i lavandini di queste dimensioni hanno solitamente il rubinetto laterale, mentre il modello Manhattan è dotato di rubinetto centrale.

Il mobile da bagno è realizzato con materiali esclusivamente Made in Italy, la cui produzione avviene nel rispetto ambientale. Inoltre la provenienza vicina dei materiali garantisce la sicurezza di poter disporre di ditte esperte, che si occupano dell’assistenza ai clienti anche dopo la vendita, in caso di manutenzione o sostituzione di parti.
I mobili da bagno della linea Manhattan sono disponibili nelle misure di 60, 80 e 90 cm, e sono abbinabili con altri elementi della stessa linea. La composizione completa comprende la base, il lavandino, lo specchio e la lampada.

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

Rubinetterie: Scopriamo come funzionano i miscelatori Paini

Rubinetterie: Scopriamo come funzionano i miscelatori Paini

L’azienda piemontese Paini produce rubinetterie dal 1950. Da piccola azienda si è trasformata negli anni in società per azioni di grandi dimensioni spostando la produzione in uno stabilimento che opera su 100.000 metri quadri

READ MORE
Le diverse tipologie di lavabi

Le diverse tipologie di lavabi

Nella pianificazione del proprio bagno è molto importante la scelta del lavabo, per la quale è necessario prendere in considerazione le dimensioni dello spazio a disposizione, la funzionalità del prodotto che si vuole scegliere e l’effetto estetico finale, che deve integrarsi armoniosamente nell’ambiente.

READ MORE
Grandform presenta la vasca da bagno Bossanova

Grandform presenta la vasca da bagno Bossanova

Grandform presenta Bossanova, la nuova vasca idroterapica da incasso disponibile con una ricchissima proposta di tipologie di massaggi costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza di relax abbinati a vari trattamenti di benessere come: cromoterapia, aromaterapia,

READ MORE
Le tendenze autunno 2016 per arredare il proprio bagno.

Le tendenze autunno 2016 per arredare il proprio bagno.

Arredare il proprio bagno non è così semplice come potrebbe sembrare. Se è vero che non si tratta certo della stanza della casa dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, è vero anche

READ MORE

Leave a Reply