Grandform presenta la vasca da bagno Bossanova

Grandform presenta la vasca da bagno Bossanova

Grandform presenta la vasca da bagno Bossanova

Grandform presenta Bossanova, la nuova vasca idroterapica da incasso disponibile con una ricchissima proposta di tipologie di massaggi costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza di relax abbinati a vari trattamenti di benessere come: cromoterapia, aromaterapia, musica e biomagnetismo, tutti elementi che permettono di personalizzare sin nei minimi dettagli la propria area dedicata al benessere.

Grandform propone da oltre trent’anni soluzioni sempre innovative nel campo dell’idroterapia. Per prima ha realizzato in vasca l’idea di un idro-massaggio ad aria, a zone o micro diffuso, grazie a miriadi di correnti create nell’acqua da aria arricchita di ozono. L’idroterapia è poter diversificare i massaggi, alternando a piacere sistemi più decisi e vigorosi in ritmi diversificati e regolabili.

Possibili tipi di idroterapia:

  • IDROTERAPIA AD ARIA: con l’idroterapia ad aria, l’acqua si ricrea e si ossigena, diventando leggera e frizzante, movimentandosi in miriadi di micro correnti ozonizzate.
  • IDROTERAPIA AD ACQUA: i jets ad acqua immettono nella vasca getti d’acqua creando correnti decise con intensità regolabile, per massaggi tonificanti e rinvigorenti.
  • IDROTERAPIA ARIA + ACQUA: per un’azione idromassaggio più varia ed intensa, Grandform propone l’azione combinata di iniettori ad aria e jets ad acqua, laterali e dorsali.
  • OZONOTERAPIA: con l’ozonoterapia l’aria viene arricchita con ozono (O3) che depura la pelle e potenzia notevolmente gli effetti dell’idromassaggio.

Bossanova è disponibile con diversi sistemi idroterapici, le cui caratteristiche principali sono:

  • POOL: comando idromassaggio manuale, 8 mini-jet idromassaggio cromati
  • DIGITAL: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono
  • DIGITAL PLUS: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Il sistema Digital Plus viene implementato ed arricchito con: tastiera retro illuminata, jets ancora più performanti (muovono una portata superiore di acqua) e il Kit Fitform.

AIR EASY: 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia, cromowave, ozono

MULTISENS: 20 iniettori ad aria, telecomando, regolazione di potenza, drenaggio air 5 zone, massaggio onda air, massaggio pulsante air, programma relax, programma tonico, massaggio micro diffuso, localizzazione massaggio, programma personalizzato, lettore mp3 integrato, chiave USB, aromaterapia, cromoterapia, ozona, cromowave, biomagnetic, armonic sound

Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

Rubinetterie: Scopriamo come funzionano i miscelatori Paini

Rubinetterie: Scopriamo come funzionano i miscelatori Paini

L’azienda piemontese Paini produce rubinetterie dal 1950. Da piccola azienda si è trasformata negli anni in società per azioni di grandi dimensioni spostando la produzione in uno stabilimento che opera su 100.000 metri quadri

READ MORE
Mobili bagno Manhattan: Stile e Design Urban

Mobili bagno Manhattan: Stile e Design Urban

Il mobile da bagno grigio con ante fa parte della linea Manhattan di Kv Store, che propone arredi moderni ed eleganti. Una soluzione perfetta per chi vuole arredare la casa con semplicità ma senza

READ MORE
Le diverse tipologie di lavabi

Le diverse tipologie di lavabi

Nella pianificazione del proprio bagno è molto importante la scelta del lavabo, per la quale è necessario prendere in considerazione le dimensioni dello spazio a disposizione, la funzionalità del prodotto che si vuole scegliere e l’effetto estetico finale, che deve integrarsi armoniosamente nell’ambiente.

READ MORE
Le tendenze autunno 2016 per arredare il proprio bagno.

Le tendenze autunno 2016 per arredare il proprio bagno.

Arredare il proprio bagno non è così semplice come potrebbe sembrare. Se è vero che non si tratta certo della stanza della casa dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, è vero anche

READ MORE

Leave a Reply