Box Doccia Rettangolare Giada 80×120 in Cristallo Opaco

Box Doccia Rettangolare Giada 80×120 in Cristallo Opaco

Box Doccia Rettangolare Giada 80×120 in Cristallo Opaco

Il box doccia rettangolare modello giada 80X120 in cristallo opaco è uno dei prodotti di tendenza proposti da KV store. Si tratta di una doccia rettangolare dalle dimensioni decisamente confortevoli con profilo in alluminio cromato e cristallo temperato da 6 mm opaco. Il cristallo opaco è una variante rispetto alla versione rigorosamente trasparente dettata dagli ultimi trend: i vantaggi del modello opaco sono soprattutto di carattere pratico. Innanzitutto, il cristallo opaco è decisamente meno sensibile alle incrostazioni di calcare e alle classiche tracce dei rigagnoli d’acqua che scorrono sui vetri delle nostre docce.

Per questo motivo, la versione opaca è più funzionale nell’uso quotidiano, seppur secondo gli esteti perda qualche punto in termini di fascino. Il box doccia opaco è comunque ideale per coloro che amano la riservatezza sotto la doccia e non sono abituati alla completa trasparenza. I vetri di questo box doccia scorrono senza problemi sui cuscinetti e si possono anche rimuovere facilmente grazie al sistema di sgancio rapido: dunque sono molto pratici anche nel caso in cui si voglia effettuare una pulizia radicale della doccia. Il prodotto è di fattura eccellente, e il rapporto qualità prezzo è molto buono, se si considera che spesso alcuni omologhi in plastica sono più costosi, seppur esteticamente meno piacevoli e da un punto di vista tecnico meno resistenti.

Il box doccia modello Giada si può abbinare a diversi piatti doccia: le soluzioni proposte da KV store variano dal classico piatto bianco in ceramica col profilo morbido e la superficie ondulata, al modello di design ultrasottile e perfettamente squadrato in resina di marmo, già trattato in modo da renderlo antiscivolo, elegante al tatto e alla vista, perfetto per i bagni minimal. Se si vuole rimanere sullo stile elegante minimal, l’azienda propone un altro articolo che si sposa a meraviglia con il piatto doccia ultrasottile e il box modello Giada: si tratta del braccio doccia quadrato in ottone cromato, naturalmente consigliato in abbinamento al soffione quadrato. Una soluzione tradizionale potrebbe invece essere il set asta doccia new tempesta, adattabile a qualsiasi tipo di box doccia e praticissimo nell’uso.

Redazione
Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Da Pretty Woman a 007, fino a Harry Potter e il Diavolo Veste Prada passando da Colazione da Tiffany, Grease, Mangia Prega Ama e per i più audaci 9 Settimane e ½, per ritrovare

READ MORE
Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Novello presenta un’originale riedizione di una delle sue più fortunate collezioni. Disegnata da Gian Vittorio Plazzogna, Libera+ riprende nelle premesse la versatilità che ha da sempre caratterizzato la proposta, basata su moduli semplici e lineari, racchiusi dalla

READ MORE
Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

The B&B Italia presentation in the Milan Flagship Store in Via Durini 14 represented the entire home environment with new proposals for both living and night areas. The new projects of 2018 featured sofas,

READ MORE
Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

La scelta dell’arredo esterno per la propria abitazione, è sempre un momento particolare, che richiede un’attenta fase di riflessioni. Le soluzioni variano a seconda delle esigenze di spazio ed in base ai gusti personali.

READ MORE

One thought on “Box Doccia Rettangolare Giada 80×120 in Cristallo Opaco


Leave a Reply