I Box Doccia della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

I Box Doccia della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

I Box Doccia della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

Cosmo_11Le cabine doccia negli ultimi anni sono diventate molto più popolari rispetto alle vasche da bagno, i motivi sono molti, praticità, semplicità e soprattutto questioni di spazio.

I bagni delle nuove abitazioni, sono molto più moderni ed hanno spazi più ristretti, necessitano quindi di doccia di piccole dimensioni, i box doccia sicuramente possono gestire al meglio lo spazio disponibile, inoltre è molto più pratica di una vasca da bagno, con una cifra praticamente irrisoria ci si può portare a casa uno dei tantissimi modelli a disposizione di media qualità.

Se le risorse economiche non sono un problema, vi sono diversi modelli che hanno un alto impatto estetico e con idromassaggio altamente tecnologico, per non parlare di accessori extra come radio, display per la regolazione della temperatura e sauna.

Le colonne multifunzione sono invece delle “strutture” che possono essere inserite anche in un normale box doccia, con una colonna multifunzione aggiungeremo diverse funzioni alla nostra doccia rendendola più moderna. Le colonne essenzialmente permettono di ampliare la nostra doccia inserendo la funzione idromassaggio, con spruzzo di getti di acqua calda a cascate dall’alto, luci che possono essere utilizzate per la cromoterapia e bocchettoni che permettono di fare un bagno turco.

Il tappetino della doccia in legno permette di essere utilizzato come tappetino massaggiante ed antiscivolo.

I box doccia di qualità pregiata solitamente sono caratteristici per avere un design molto più raffinato anche perchè sono realizzati con materiali più accurati, quali per esempio il cristallo dei vetri.

La parte più chic dei box doccia moderni è la possibilità, offerta da alcuni produttori, di modificare a proprio piacimento l’aspetto e i materiali da utilizzare per creare il box doccia, fino alla personalizzazione su misura delle dimensioni della doccia che andrà perfettamente ad adattarsi all’angolo in cui dovremo installarla.

I box doccia della linea tendenza di Kiamami Valentina sono un mix di semplicità ed impatto estetico, semplici ed essenziali sono l’ideale per sfruttare spazi ridotti.

Redazione
Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Da Pretty Woman a 007, fino a Harry Potter e il Diavolo Veste Prada passando da Colazione da Tiffany, Grease, Mangia Prega Ama e per i più audaci 9 Settimane e ½, per ritrovare

READ MORE
Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Novello presenta un’originale riedizione di una delle sue più fortunate collezioni. Disegnata da Gian Vittorio Plazzogna, Libera+ riprende nelle premesse la versatilità che ha da sempre caratterizzato la proposta, basata su moduli semplici e lineari, racchiusi dalla

READ MORE
Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

The B&B Italia presentation in the Milan Flagship Store in Via Durini 14 represented the entire home environment with new proposals for both living and night areas. The new projects of 2018 featured sofas,

READ MORE
Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

La scelta dell’arredo esterno per la propria abitazione, è sempre un momento particolare, che richiede un’attenta fase di riflessioni. Le soluzioni variano a seconda delle esigenze di spazio ed in base ai gusti personali.

READ MORE

2 thoughts on “I Box Doccia della Linea Tendenza di Kiamami Valentina


Leave a Reply