Accessori da bagno per rinnovare con stile

Accessori da bagno per rinnovare con stile

Accessori da bagno per rinnovare con stile

Desiderate realizzare il bagno dei vostri sogni, ma non volete spendere una fortuna? scegliete gli accessori da bagno giusti e, con una spesa contenuta, potrete dare un volto nuovo alla vostra stanza da bagno.

Se volete risparmiare, inoltre, potete fare i vostri acquisti on-line, in uno dei tanti store specializzati nella vendita di articoli di arredo bagno. Date un’occhiata ail sitivdi IKEA, Mercatone Uno, Leroy Merlin, Kiamami Valentina, BagnoAccessori.it: troverete un’ampia gamma di accessori che vi permetteranno di rinnovare il vostro bagno, senza spendere un patrimonio.

Basta davvero poco, infatti, per rendere più bello ed accogliente un bagno. Non ci credete? Vi facciamo degli esempi.

Provate a scegliere degli appendi-tutto colorati. Economici e facili da montare (generalmente basta fissarli con del nastro bi-adesivo o delle viti), vi permetteranno di tenere in ordine asciugamani, accappatoi e quant’altro, dando un tocco di colore.
Se vi piace l’idea di avere un bagno accogliente ed allegro, potete scegliere, non solo degli accessori dalle tinte vivaci, ma anche un bel tappetto morbido e coloratissimo: azzurro, verde mela, a righe rosse e blu, dalle fantasie multicolor,..Non abbiate paura di osare ed esprimere il vostro stile. Il risultato vi sorprenderà.

Chi desidera avere un bagno accogliente senza però osare troppo, può rimanere sul classico e scegliere accessori realizzati in legno.

Se volete dare al vostro bagno un aspetto moderno. Scegliete accessori in acciaio inox: un set da bagno (con dispenser, porta spazzolini, portasapone e bicchiere coordinati), ganci per asciugami, ripiano angolare, attaccapanni, porta rotolo, scopino, sedile water e pattumiera a pedale.
Completate il tutto con mensolina in vetro temprato (resistente agli urti ed al calore). Potrete appenderla ai lati del lavandino e metterci un set di bottiglie da profumo dal design accattivante, contenitori in legno (o anche rotondi, in acciaio, con coperchio), o, se volete essere davvero originali, potete scegliere un vaso in vetro soffiato (magari decorato con un diffusore di profumo per ambienti a forma di fiore).

Redazione
Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Siete cinefili? Anche il proprio bagno potrebbe essere a misura di passione.

Da Pretty Woman a 007, fino a Harry Potter e il Diavolo Veste Prada passando da Colazione da Tiffany, Grease, Mangia Prega Ama e per i più audaci 9 Settimane e ½, per ritrovare

READ MORE
Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Libera+ by Novello. Essenzialità in bagno

Novello presenta un’originale riedizione di una delle sue più fortunate collezioni. Disegnata da Gian Vittorio Plazzogna, Libera+ riprende nelle premesse la versatilità che ha da sempre caratterizzato la proposta, basata su moduli semplici e lineari, racchiusi dalla

READ MORE
Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

Milan Design Week 2018: B&B Italia and Maxalto new designs

The B&B Italia presentation in the Milan Flagship Store in Via Durini 14 represented the entire home environment with new proposals for both living and night areas. The new projects of 2018 featured sofas,

READ MORE
Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

Arredo esterno: perché scegliere le pergole bioclimatiche Saxun

La scelta dell’arredo esterno per la propria abitazione, è sempre un momento particolare, che richiede un’attenta fase di riflessioni. Le soluzioni variano a seconda delle esigenze di spazio ed in base ai gusti personali.

READ MORE

One thought on “Accessori da bagno per rinnovare con stile


Leave a Reply