Hidra Ceramica: Miss, si accomodi!

Hidra Ceramica: Miss, si accomodi!

Hidra Ceramica: Miss, si accomodi!

Un restyling degli spazi abitativi o lavorativi impone oggi di porre molta più attenzione rispetto al passato alla stanza da bagno: ambienti sempre più lussuosi, ricercati e addirittura artistici sono proposti dai brand più famosi del settore per rendere unico e distintivo questo luogo dedicato alla propria intimità ed al proprio relax.

Tra i brand, e gli addetti ai lavori lo sanno, spicca Hidra Ceramica, che ha fatto del design esclusivo della della stanza da bagno la sua ragion d’essere. Fascino, eleganza e arte sono il filo conduttore di Hidra Ceramica che vive della qualità dei materiali utilizzati, ed è in grado di regalare momenti di vero piacere, non solo al corpo ed alla mente, ma anche agli occhi, che non si stancherebbero mai di guardare questi sanitari scultorei.

Hidra Ceramica e Miss: una collezione dal fascino femminile

Le forme sinuose della figura femminile sono riprodotte da Hidra Ceramica in Miss, una collezione che cattura l’attenzione anche di coloro che non immagino quanto può essere affascinante un lavabo. Pensato per essere posizionato al centro della stanza da bagno ha una forma verticale che si inclina, quasi a voler riprodurre una schiena che si inarca,  facendo spazio alle gambe dell’utilizzatore. Al centro il lavabo è scavato ed ha le sembianze di un cucchiaio, pronto ad accogliere lo sgorgare dell’acqua: non c’è discontinuità, nessuna linea spezzata; è un instancabile fluire di linee sinuose che convergono al centro, laddove l’acqua è destinata a scivolare via.

Affascinante, elegante e misterioso, il lavabo Miss di Hidra Ceramica è uno di quei sanitari desiderabili e desiderati dai consumatori di tutto il mondo, che non stancherebbero mai di lavarsi le mani pur di stargli vicino.

Miss: una forma in diversi colori by Hidra Ceramica

Sanitario ideale per vestire un ambiente di lusso, il lavabo Miss di Hidra Ceramica può essere acquistato sul portale specializzato nel settore bagno rubinetteriashop.com : qui è possibile selezionare la tipologia di lavabo, se a parete o centro stanza, ma anche la finitura. Le proposte da catalogo continuano a stupire: verniciato nero o Icetek bianco, ma anche laminato in foglia oro o foglia argento. Per essere unici si sa, non si può badare a spese.

Redazione
Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

1968 – 2018: Rubinetterie Treemme, una storia lunga 50 anni

1968 – 2018: Rubinetterie Treemme, una storia lunga 50 anni

Il 2018 è un anno di celebrazioni per Rubinetterie Treemme: l’azienda festeggia cinquanta anni di successi.  50 anni di storia raccontano l’evoluzione della realtà toscana che da piccola officina artigianale è diventata un marchio

READ MORE
Salone Internazionale del Bagno 2018

Salone Internazionale del Bagno 2018

Spazio quindi alle soluzioni per il benessere, la cui ricerca ha ormai fatto del bagno uno spazio per la “cura della persona”. Ricerca progettuale, tecnologica e stilistica hanno completamente rivoluzionato lo spazio bagno alla

READ MORE
Rubinetti Italiani il meglio dell’arredo bagno

Rubinetti Italiani il meglio dell’arredo bagno

Tutti sappiamo che l’arredamento è uno dei settori del made in Italy che hanno fatto grande l’Italia e la sua manodopera, in questo settore grande risalto e importanza hanno avuto la rubinetteria e tutti

READ MORE
Tutto per il bagno: arredi e accessori di qualità

Tutto per il bagno: arredi e accessori di qualità

Su Bagnochic.com puoi trovare tutto il necessario per arredare la tua stanza da bagno con stile ed originalità. Dai sanitari bagno ai mobili da disporre al di sotto del lavabo, passando per box doccia, rubinetterie e specchi, il sito ti offre una vasta possibilità di scelta di marchi diversi, grazie ad un catalogo variegato e ampiamente fornito.

READ MORE

One thought on “Hidra Ceramica: Miss, si accomodi!


Leave a Reply