Box Doccia Ice, innovazione nell’uso dei materiali

Box Doccia Ice, innovazione nell’uso dei materiali

Box Doccia Ice, innovazione nell’uso dei materiali

Con il suo design originale, ma dalle linee pulite e raffinate, e i suoi materiali durevoli e dall’elevato impatto estetico, il box doccia modello Ice 80×120 è un esempio di elevata qualità produttiva che si trasforma in una più alta qualità della vita.

Le ante di cristallo temperato dallo spessore di 6 mm garantiscono luminosità, sicurezza e grande resistenza, sia agli urti che agli sbalzi termici. All’eleganza del cristallo si aggiunge la brillantezza dei profili in vero alluminio cromato lucido. Il piatto doccia, provvisto di piletta di scarico e piedini regolabili per fornire la massima stabilità, è invece realizzato in materiale acrilico, molto facile da pulire e inalterabile nel tempo.

Basta guardare le immagini per capire che si tratta di un box doccia che esce dai soliti schemi, grazie alla sua struttura particolare che lo rende un vero e proprio oggetto d’arredamento, in grado di imprimere una forte personalità a tutta la stanza da bagno.

Dall’apertura sul lato lungo si entra nel box come in un atrio, per poi accedere al vero e proprio spazio doccia, che risulta come avvolto da un’anta di cristallo semichiusa e ricurva all’interno.

Una soluzione progettuale che permette di ottenere una situazione davvero ottimale, poiché il box mantiene un’apertura verso l’esterno, consentendo così la fuoriuscita di vapore ed evitando fenomeni di condensa, ma assicura allo stesso tempo quella sensazione di protezione che rende la doccia un momento così speciale, rilassante, unico e irrinunciabile.

A tutto questo si aggiunge un eccellente rapporto qualità/prezzo per un prodotto che può essere consegnato in pochi giorni con trasporto ed eventuale reso gratuiti, una garanzia di 3 anni e la formula “soddisfatti o rimborsati”.

Accanto al modello Ice 80×120 sono disponibili diverse altre soluzioni. Gli amanti delle forme più classiche, per esempio, troveranno molto interessanti i box doccia modello Giada con misure 80×120, 70×90 e 80×100, tutti con pareti in cristallo trasparente.

Redazione
Bagnidasogno è un Blog che parla di Arredo bagno e Tendenze in questo settore. Siamo alla costante ricerca di creatività e idee da proporre ai nostri lettori.

RELATED ARTICLES

ETRA Design interno Scarabeo

ETRA Design interno Scarabeo

Scarabeo presenta ETRA, una nuova linea di lavabi in ceramica caratterizzati da un design semplice ed essenziale dove risaltano bordi piani importanti che donano geometricità al lavabo e fungono da piano di appoggio. Pensati

READ MORE
I box doccia attrezzati e le cabine di Grandform

I box doccia attrezzati e le cabine di Grandform

Tutti noi conosciamo il piacere di fare una splendida doccia bollente alla fine di una giornata particolarmente stancante oppure al mattino, per dare il via a un nuovo giorno. Questo elemento di benessere è

READ MORE
Perché la trasformazione “vasca in doccia” fai-da-te non sempre è una buona idea

Perché la trasformazione “vasca in doccia” fai-da-te non sempre è una buona idea

Le vasche da bagno, a causa dell’utilizzo continuativo, devono fronteggiare una continua usura. Non solamente perché i membri della famiglia le utilizzano per la propria igiene personale, ma anche perché lavandovi vestiti ed oggetti

READ MORE
La cabina doccia angolare perfetta per il tuo bagno

La cabina doccia angolare perfetta per il tuo bagno

Quando pensi a un’esperienza da sogno può venirti in mente una vacanza indimenticabile, una cena perfetta a lume di candela con il tuo amore, una lunga doccia calda dopo una giornata faticosa. Parlando proprio

READ MORE

One thought on “Box Doccia Ice, innovazione nell’uso dei materiali


Leave a Reply